Esperienze

Vacanza è pausa, è evasione, è fuga dalla routine quotidiana, ma è soprattutto ricerca di esperienze uniche e diverse, irripetibili, di luoghi che svelino segreti nascosti e che mostrino da vicino l’anima della terra visitata.

Vacanza a Nina Trulli Resort è vivere un’esperienza extra-ordinaria.

Scopri le nostre proposte di escursioni ed attività noi, per ripartire con un bagaglio di benessere, sapori, sorrisi e meraviglia.

Cooking Class

Cooking Class

Un vero e proprio viaggio alla scoperta, o meglio riscoperta, dei segreti per realizzare alcuni dei piatti tipici della cucina pugliese. Vestiti di grembiule e mattarello, seguendo gli insegnamenti di Madia, per imparare cosa si nasconde dietro la genuinità di prodotti come pane casereccio, pasta fresca, panzerotti e molte altre specialità della tradizione. Al termine di ogni corso è prevista una degustazione di quanto preparato.

Alla scoperta della Puglia

I nostri Local Advisor vi guideranno alla scoperta della Puglia, nelle sue varietà infinite di paesaggi e culture, nel suo intrecciarsi di storie e identità. Una terra ricca di profumi, colori, sensazioni e tradizioni da ammirare e rispettare. Incantevoli destinazioni vi aspettano con le loro meraviglie architettoniche e naturalistiche, esperienze magiche vi faranno rivivere storia, sapori e costumi locali.

Benessere e Bellezza

Un'esperienza di benessere pensata esclusivamente per rigenerare corpo e spirito e per ritrovare il perfetto equilibrio dell’anima. È un’esperienza sensoriale immersi nel silenzio, quella che si vive a Nina Trulli Resort, scegliendo tra trattamenti benefici naturali, massaggi e cura di bellezza in un ambiente intimo, accuratamente ricreato per ritemprare l’anima.

Yoga

Yoga,Personal Trainer

Insegnanti specialisti della disciplina dello Yoga e Personal Trainer sono a disposizione per lezioni individuali e personalizzate, esercizi di respirazione, meditazione e allenamenti con diverse sequenze posturali. Ogni lezione è disegnata per bilanciare energia e relax e per nutrire lo spirito arricchendolo della natura circostante e dell’aria che profuma di erba e di grano.